giovedì 28 giugno 2012

Neanche il tempo di finirla e…

Eh si… a volte succede anche questo.
A marzo vi avevo presentato degli orecchini fatti con tre giri di corda e nei mesi successivi, più volte ho pensato di realizzare una collana con lo stesso stile. Così un paio di settimane fa mi sono messo al lavoro per creare questa collana, ho lavorato con corda spessa ed ho creato una serie di giri irregolari di corda rivestiti poi con la gommalacca e devo dire che già il risultato non mi dispiaceva, ma per completare la collana ho deciso di aggiungere dei dischi di corda rivestiti di sabbia e decorati con i soliti frammentini di conchiglie.

Collana in corda, sabbia e frammenti di conchiglie


































E senza neanche il tempo di finirla, lo scorso venerdì, la collana l'ho venduta domenica al mercatino di Monza. Senza neanche il tempo di fotografarla come avrei voluto, infatti questa che vi ho postato l'ho fatta domenica mattina al mercatino, quasi senza neanche il tempo di gustarmela un po'… ma felice che qualcuno l'abbia apprezzata così tanto, quindi grazie a quel simpatico signore che domenica ha deciso di regalare questa collana a sua figlia.

Buona creatività a tutti… Alberto



3 commenti:

Unknown ha detto...

è bellissima, non c'è da meravigliarsi che sia stata subito acquistata

Piera ha detto...

Alberto come va?? complimenti sempre piu avanti!!!!!! bel ciondolino!!

Martina ha detto...

e ci credo che è sparita alla velocità della luce! è stupenda! qual simpatico signore ha avuto proprio gusto^^!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...