giovedì 4 agosto 2011

È tempo di vacanza…

Ebbene si, le vacanze stanno arrivando… in realtà le mie inizieranno realmente tra 12 giorni, ma per il blog cominciano da questa sera, quando avrò finito di scrivere questo post.

Questi mesi trascorsi a creare ogni giorno oggetti diversi, a cercare il modo migliore per presentarveli, a chiacchierare con vecchi amici di cose nuove e con nuovi amici di cose "vecchie", sono stati mesi bellissimi per me. È stato un crescendo di emozioni continue, i primi commenti ricevuti, il primo followers e tutti quelli che si sono aggiunti, le prime vendite, i primi mercatini, le interviste e le recensioni, la pagina su Facebook, le migliaia di visite sul blog e le centinaia di fan su Facebook… per arrivare a questi ultimi giorni dove le emozioni sono fortissime, la tensione per la partecipazione all'evento a cui tenevo di più quest'anno e che dopodomani sera comincerà inesorabilmente, sono quasi terrorizzato, ma assolutamente non vedo l'ora, perché ho scoperto che una delle cose che adoro di più del fare i mercatini è il contatto con la gente, si perché ciascuna delle persone che si fermano a guardare le tue creazioni, ti lascia qualcosa di se, che sia essa una frase, un sorriso, una smorfia, un complimento… ed è come se mi portassi a casa un pezzettino di esse.

Beh non voglio essere troppo lungo, vi ringrazio tantissimo per avermi seguito sino ad oggi e spero che continuerete a farlo anche al rientro dalle vacanze a fine agosto… e sicuramente comincerò a lavorare su qualcosa di nuovo… ad esmpio gli orecchini? Ebbene si ho già cominciato a farli per la mostra mercato di Pisogne e di certo continuerò al rientro, ma prima di salutarvi per le vacanze ho pensato di lasciarvene un assaggio.

Buona creatività a tutti… Alberto

Orecchini realizzati a mano con corda e conchiglie.


































Orecchini indossati.

3 commenti:

Silvia Brentegani ha detto...

... pensavo non li avresti mai fatti, dato che avevi detto di non usare metallo MAAAAA sono felicissima per questo "assaggio"!!!!
Buona Mostra-Mercato e buona vacanza =)
Silvia di toccodililla

Katya ha detto...

I mercatini appartengono a quei momenti che regalano interiormente un'esperienza unica,puoi dirlo forte ... ti auguro una serena vacanza e un ritorno trionfante insieme al tuo talento davvero unico. Ciao!

Magike Mani ha detto...

buona fortuna e complimenti
ciao Grazia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...