lunedì 13 agosto 2012

Espositori fatti a mano

Eccomi qui in questo primo lunedì di vacanza, beh in effetti io sono al mare e il post l'ho preparato la scorsa settimana, ma va bene lo stesso.
Oggi vi parlo di espositori fatti a mano, si lo faccio perché nel corso dell'ultimo anno mi sono ritrovato a dover esporre oggetti ai mercatini e non sapevo come fare, o meglio non volevo usare espositori convenzionali per questo tipo di oggetti, così ho deciso di realizzarli io a mano e ovviamente sfruttando i materiali che tanto amo, la corda e il legno.

Il primo nasce dall'esigenza di esporre i miei fermacapelli in legno e visto che non mi piaceva appoggiarli sul tavolo, ma volevo inserirli in una sorta di vasetto, porta penne… un giorno ho preso la corda è pian piano ho realizzato questo piccolo contenitore che sembra fatto apposta per lo scopo.

Espositore per fermacapelli fatto a mano in corda


A lunedì prossimo con il secondo espositore.
Buona creatività a tutti… Alberto



1 commento:

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

ciao Alberto!
Mi fa molto piacere vedere questi tuoi espositori, anche quello scorso -nel cascinale- era bellissimo! (nel mio piccolo, anche io sono convinta che sia bello armonizzarli al contenuto del banchetto e crearli ad hoc)
COMPLIMENTI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...