giovedì 9 agosto 2012

Orecchini rettangolari

Eccomi di nuovo a parlare di orecchini in questo giovedì pre-vacanze, si perché sabato partirò per le vacanze che io e la mia famiglia aspettiamo ormai da più di 2 anni… ma non vi peoccupate vi sto preparando qualche breve post per queste tre settimane di mia assenza.

Ma tornando agli orecchini di oggi, era da un po' che mi dedicavo a forme tonde, sinuose ed avevo abbandonato le linee geometriche più rigide, così nelle ultime settimane mi sono dedicato anche ad esse e soprattutto negli orecchini, unendo ad esse l'uso della sabbia e di altre cose che ancora non avevo sperimentato su queste linee.

Quelli che vi presento oggi sono orecchini rettangolari, rivestiti solo di gommalacca ma sfumati, sui quali ho inserito una linea di frammentini di conchiglie bianchi, anch'essi con un'idea di sfumatura.

Orecchini in corda, gommalacca e frammenti di conchiglie



































Per ora vi saluto e auguro a tutti quelli che partiranno nei prossimi giorni delle bellissime vacanze e per chi resta… beh una buona continuazione e a presto.

Buona creatività a tutti… Alberto

4 commenti:

Unknown ha detto...

veramente splendide queste creazioni! ora che ho scovato questo blog lo seguirò spesso!

Unknown ha detto...

Oggi troverai molti post sparsi per il tuo blog...era un po' che dovevo passare di qui, ho avuto 2 settimane intense per non dire stravolgenti, ed ora mi sto rifacendo gli occhi con le tue ultime(e non) creazioni.
Ma come ti è venuto in mente di creare il punto luce con le conchiglie?
Sei stato bravissimo nello sfumare nel non eccedere.
Belli!Veramente belli!

Unknown ha detto...

Ciao Anna
Non so se vedrai mai questo mio commento, perdonami ma mi ero proprio perso il tuo. Comunque grazie di cuore per quello che hai scritto :)
Alberto

Unknown ha detto...

Ciao Isa
I commenti sono sempre bene accetti, non ne ricevo molti e quando li ricevo mi fa sempre piacere :)
Per quanto riguarda l'idea del punto luce, sono vent'anni che faccio il Graphic Designer e ogni volta che devo comporre delle pagine, mi ritrovo con una serie di oggetti da far coesistere sulla stessa pagina, cercando di trovare i giusti equilibri, qui faccio praticamente lo stesso :)
Ciao e grazie Alberto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...