giovedì 28 luglio 2011

Collana… dal sapore africano.

Vi devo chiedere scusa… si perché è la terza volta che ricomincio a scrivere questo post e poi lo cancello. Vi chiedo scusa perché avrei voluto introdurvi con qualche parola la collana che ho deciso di farvi vedere oggi, ma ho la testa piena di mille pensieri e faccio davvero fatica a concentrarmi su quello che vorrei scrivere.

Giusto per dare un senso al titolo, diciamo che ognuno di noi quando si guarda intorno, se osserva con attenzione e si lascia conquistare da ciò che lo circonda, si costruisce un bagaglio di immagini, emozioni, stili che prima o poi possono venire allo scoperto sotto forma di… beh questo poi dipende da noi.

Io dopo aver fatto questa collana, mi sono reso conto di non aver ancora dimenticato i bellissimi viaggi fatti qualche anno fa nei Parchi del Kenia e nel deserto del Marocco.

Buona creatività a tutti… Alberto

Particolari della collana.


Collana realizzata in corda e frammenti di conchiglia.

2 commenti:

Martina ha detto...

i miei complimenti** ho visto la collana è l'unico mio commento è stato WOW!
Stupenda, che dettagli!

Marty

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

bellissima anche questa forma a girocollo!
Ciao Alberto!
Silvia di toccodililla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...