venerdì 2 dicembre 2011

Anelli rettangolari…

Ciao a tutti
Ogni tanto mi piace tornare sui miei passi, riguardare oggetti fatti qualche tempo fa e magari riprenderne le forme di base per provare a realizzarvi nuovi decori. Una delle forme su cui ho provato a fare questa cosa è l'anello rettangolare. Una dlle forme che preferisco, forse per la sua semplicità e linearità, decorarli in maniera diversa è un po' come prendere una tela e dipingerci sopra, certo non mi voglio paragonare a chi fa quadri nel vero senso della parola, ma mi piace immaginarli un po' come delle piccole tele. Spero che vi piacciano queste varianti sul tema.

Buona creatività a tutti… Alberto

Anelli realizzati interamente a mano con corda e frammenti di conchiglie.

1 commento:

Martina ha detto...

non c'è nulla di quello che fai che non mi piace^^
e questi non sono da meno! davvero belli, li preferisco alle fedine perché sono più grandi e appariscenti**

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...