venerdì 16 marzo 2012

Anelli

Come già vi avevo raccontato nel post "Lasciar andare le mani" quando sono ai mercatini, mi capita spesso di realizzare alcuni anelli. Così oggi ho pensato di mostrarvi alcuni degli anelli realizzati durante l'ultimo mercatino che ho fatto. Spero vi piacciano.

Anello realizzato interamente a mano con corda e decorato con frammenti di conchiglie

Anello realizzato interamente a mano con corda e decorato con frammenti di conchiglie



































































 Buona creatività a tutti… Alberto


3 commenti:

Tamyca ha detto...

Buondì...anch'io mi diverto molto a creare quando mi trovo ad esporre in qualche mercatino...e mi piace quando c'è chi si ferma ad osservare!
I tuoi anelli, come tutte le tue idee geniali, mi piacciono moltissimo...
Alla prossima!
Tamy*

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

fantastici!!!

Unknown ha detto...

Si Tamy e sono convinto che è un bene che chi realizza cose a mano lo faccia anche durantre i mercatini, è uno stimolo per chi passa a rendersi conto di quello che c'è dietro.
Continuiamo a farlo.
Ciao Alberto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...