lunedì 30 aprile 2012

Mercatino Domenica 6 maggio 2012

Dopo più di un mese dall'ultimo mercatino a cui ho partecipato, eccomi di nuovo a comunicarvi il prossimo appuntamento. Sempre "Festa di Primavera" è il titolo, ma questa volta il tipo di organizzazione e la location sono molto diversi. L'evento infatti è organizzato dall'Associazione Culturale LAB e la location sono i suggestivi portici e le sale interne della Rocca Brivio Sforza che è immersa nel paesaggio del Parco Sud Milano. Durante la giornata ci saranno visite guidate, laboratori eco-creativi per bambini e adulti, un po' di Jazz, biodanza e ristorazione ecologica… e ovviamente il mercatino a tema ecologico di prodotti artigianli di cui farò parte anche io con le mie creazioni e…
una sorpresa che mi riguarda e di cui sono molto fiero che non voglio rivelarvi oggi.

Ecco le info per l'evento

Domenica 6 maggio 2012
Rocca Brivio Sforza - San Giuliano Milanese 

Mi raccomando se potete venite a trovarmi… Alberto


1 commento:

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

ti auguro tante soddisfazioni!!!
Ciao Alberto =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...