mercoledì 5 settembre 2012

Si ricomincia…

Eccomi definitivamente rientrato dalle vacanze, quest'anno molto lunghe per i miei standard.
Due lunghe settimane di mare in Croazia a nuotare tra i pesci e 4 giorni nelle montagne dell'Alto Adige, habitat che preferisco di gran lunga rispetto al mare.
Quindi Croazia e poi Alto Adige, ma, guarda caso, la strada per andare in montagna mi ha fatto passare a non molti km da un posticino che conosco abbastanza bene e ovviamente non potevo farmi sfuggire questa occasione, così domenica 26 agosto, più o meno intorno alle 11 mi ritrovo su questa spiaggia…

Spiaggia di Fossalon frazione di Grado
























…eh si proprio la spiaggia di Fossalon, potevo passarci vicino senza andare a farci una passeggiata? Assolutamente no. E mentre mio figlio e la mia compagna si dedicano alla raccolta di queste meravigliose e dolcissime more…

























…io raggiungo uno dei moli che mi hanno regalato un sacco di materiale per le mie creazioni e lo percorro tutto con gli occhi rivolti verso il basso alla ricerca di qualcosa che possa attirare la mia attenzione…

Spiaggia di Fossalon frazione di Grado
























…e malgrado la macchina sia stracarica e non posso raccogliere oggetti di grandi dimensioni, come vorrei, qualche pezzo di legno mi incuriosisce e ovviamente sale in macchina con me.

























Ancora qualche minuto sulla lunghissima passeggiata che costeggia la spiaggia, come potete vedere sempre "piena di gente", come piace a me…

























…un saluto ad uno dei pochi passanti incontrati da mio figlio…

























…e via verso la montagna a terminare le nostre vacanze.

Ed ora al lavoro.
Buona creatività a tutti… Alberto



3 commenti:

Martina ha detto...

Che posto meraviglioso, è una piccola oasi incontaminata... che meraviglia**!

elena nuez ha detto...

que maravilla de lugar y de fotos!!!! me encantan estos colores!!!

Piera ha detto...

SPERANDO CHE L'INSORGENZA DELL'UOMO NON RIESCA ADARRIVARE E NON POSSA FAR MAI DANNI A QUESTA "ISOLA CHE NON CE"..MERAVIGLIOSO COME SEMPRE LA NATURA CI REGALA..BENTORNATO ALBY!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...