giovedì 6 dicembre 2012

7 e 8 Dicembre 2012 a Parabiago MI

Eccoci arrivati al secondo weekend di dicembre e a quello che forse più di tutti è dedicato ai mercatini, a Milano il venerdì di festa aiuta molto e gli eventi su più giorni sono tantissimi.
Quest'anno, per la prima volta, io e le mie creazioni saremo presenti all'evento organizzato dal Rotary Club, presso la Villa Corvini a Parabiago, l'evento dura 3 giorni, ma io parteciperò solo nei giorni 7 e 8 dicembre.

È ormai da settimane che preparo questo mercatino in particolare e spero davvero che vada tutto bene e di essere pronto, cosa che dubito fortemente, ma ci proverò fino in fondo. Ho preparato un po' di cose nuove per l'occasione, come il ciondolo che ho postato l'altro giorno e altre cose che vi mostrerò nei prossimi post qui sul blog. Oggi però ve ne voglio lasciare una, una collana un po' inusuale per me, per le dimensioni, di solito faccio oggetti piuttosto grandi, ultimamente sto preparando cose anche più piccole per cercare di andare incontro a chi non ama collane troppo vistose. Questa ne è un esempio, un rettangolo di corda rivestito per metà di sabbia e l'altra metà di gommalacca, un decoro in sabbia sulla gommalacca e i frammenti di conchiglie sulla sabbia, a completare il tutto un girocollo in corda fissato direttamente alla lastra.

Ciondolo in corda, sabbia e frammenti di conchiglie


































Ovviamente sarà con me nei prossimi due giorni, insieme a tante cose nuove, quindi se non avete impegni venite a trovarmi, sarà un modo per conoscerci di persona, per fare quattro chiacchiere in perfetto clima natalizio. Vi lascio il volantino dell'evento con tutti i dati per arrivare alla Villa.

Mercatino di Natale alla Villa Corvini a Parabiago


Buona creatività a tutti… Alberto

2 commenti:

Lana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lana ha detto...

mi piace questo ciondolo in versione mini.
p.s. spero che il mercatino stia andando bene, ma sarà sicuramente cosi, le tue creazioni sono davvero particolari!

Lana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...