giovedì 21 novembre 2013

Un Natale fatto a mano

Caspita, questo infortunio non ci voleva proprio, non solo sono costretto a stare lontano dal lavorare alle mie creazioni, ma non mi permette di partecipare ai mercatini, proprio adesso che ci avviciniamo al Natale e c'è l'imbarazzo della scelta.
Ma come facevo a dire di no ad un evento come L'Atelier Magique, Un grande evento, in una bellissima location, un evento in cui la creatività e il fatto a mano saranno i protagonisti indiscussi.

Evento L'Atelier Magique 30novebre 1 dicembre 2013

Creativi di ogni genere, esporranno le loro creazioni, daranno vita a workshop per grandi e bambini. Sarà un modo diverso per stare insieme all'insegna della creatività, per scambiarsi idee e fare quattro chiacchiere, per conoscere di persona quel creativo o quella creativa che seguite da tempo, ma non vi è mai capitato di incontrare e infine, perché no, iniziare a pensare a qualche regalo di Natale che sia fatto interamente a mano, con tutta la passione possibile e unico nel suo genere.

A me è stata data la possibilità di far parte di questo evento e non voglio lasciarmela sfuggire. Ma come faccio senza poter usare un braccio? Semplice non sarò solo, ma di questo ne parliamo tra qualche giorno… forse avete già capito.

Quindi se volete far parte anche voi di questa iniziativa, venite a trovarci il 30 novembre e l'1 dicembre a L'Atelier Magique e se volete sapere quali creativi potrete incontrare, andate sulla pagina Facebook dell'evento.

Milano, 30 novembre - 1 dicembre
Ex Distillerie Pietrasanta, via Pietrasanta 8.

Vi aspetto e buona creatività a tutti… Alberto!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...