Eccomi qui nuovamente a scrivere sul blog dopo più di un mese.
Il mese di luglio e l'inizio di agosto erano stati pieni di iniziative e di speranze per quello che sarebbe venuto… subito dopo l'ultimo post già avevo cominciato a pensare a come sarebbe stato il rientro, a quali cose proporvi, a come raccontarvi l'esperienza della mostra mercato, alle cose che progettavo di realizzare.
Ma come a volte accade nella vita, non sappiamo ciò che può succederci e per quanto possiamo prepararci ad affrontare anche le situazioni più difficili, ci sono avvenimenti che ci travolgono e che in qualche modo ci azzerano completamente, ci lasciano senza fiato, senza parole, completamente disarmati… e a noi non resta che cercare, in qualche modo, di andare avanti, anche se la voglia non c'è; bisogna rimettere insieme i pezzi e pian pianino ricominciare a vivere.
Le emozioni che si vivono anche nei momenti di sconforto prima o poi verranno a galla e saranno linfa per noi stessi e per quello che facciamo.
Approfitto di questo post anche per ringraziarvi perché durante questo mio silenzio abbiamo superato abbondantemente le 3000 visite.
Buona creatività a tutti… Alberto
Collana realizzata a mano con corda e frammenti di conchiglie |
Collana realizzata a mano con corda e frammenti di conchiglia |
2 commenti:
bentornato Alberto!
e bellissima collana**
Marty
Non so cosa ti abbia fatto passare la voglia.
Qualsiasi cosa sia, convoglia il tuo sconforto e fallo diventare energia per le tue mani.
A me è servito tanto.
Un caro saluto
D.
Posta un commento