martedì 8 maggio 2012

Resoconto di domenica 6 maggio 2012

Eccomi finalmente a raccontarvi qualcosa di questa domenica 6 maggio appena passata.
Devo dire che il tempo non è stato proprio dalla nostra parte e quindi la presenza di gente a visitare il mercatino è stata un po' scarsa rispetto alle aspettative… ma se devo fare un bilancio effettivo, non posso negare che per me è stata una bellissima giornata. Partiamo dalla location del mercatino, la Rocca Brivio Sforza di San Giuliano Milanese, che visto il maltempo ha ospitato i nostri banchetti all'interno delle sue meravigliose sale e nell'altrettanto meraviglioso porticato, un luogo sicuramente suggestivo e perfetto per una esposizione come quella proposta domenica e se il sole ci fosse venuto in aiuto di sicuro avrebbe portato moltissima gente in più.








Ma il motivo per cui questa giornata si preannunciava sicuramente positiva, era la sorpresa di cui vi avevo parlato nei post precedenti… vi ho anche detto che oltre a me c'erano dei cari amici e una di loro in particolare, Alessia Spalma di BeadsandTricks, non solo era presente con le sue meravigliose creazioni, ma ha accettato di condividere con me lo spazio espositivo. Così chi ci è venuto a trovare ha avuto modo di vedere un'unico lungo tavolo che ospitava le sue creazioni in rame, le mie creazioni in corda e… le nostre prime creazioni in corda, rame, sabbia e conchiglie.
Si, perché la vera novità era proprio questa. Ora immagino che vorrete vedere che cosa è nato dall'unione dei nostri due modi di lavorare ed interpretare gli oggetti che tutti i giorni realizziamo… ma per questo dovrete pazientare ancora un paio di giorni.





































































E per chiudere un resoconto che non poteva che essere positivo, voglio ringraziare davvero di cuore le persone che sono venute a trovarci, anche facendo parecchi chilometri, le persone che ho conosciuto di persona domenica per la prima volta e con le quali è stato un piacere poter scambiare quattro chiacchiere… a tutti voi un grazie particolare.

A proposito di grazie, proprio nel weekend di questo mercatino, qui sul blog, abbiamo superato le 10000 visite, quindi aggiungo un altro grazie per ognuna di queste visite.

Buona creatività a tutti… Alberto


4 commenti:

elena nuez ha detto...

Alberto que pena vivir tan lejos, me hubiera encantado visitaros!!!
el marco era espectacularmente bello!!!

Alessia Spalma ha detto...

Grazie a te, per tutto. Per questa giornata fantastica, per la possibilità di condividerla, per l'opportunità di vedere il mio lavoro valorizzato, esaltato e compreso nel tuo.
Alessia

Frammenti Di Venere ha detto...

ho trovato il tuo blog per caso e non potevo non scrivere quello che penso........ amo alla follia i tuoi lavori sono fatastici ero alla ricerca di qualcosa sul web che mi stupisse e l'ho trovato. mi fanno impazzire i tuoi orecchini come li acquisto? sono siciliana ho un blog anche io ma è solo un modo per dare sfogo ai miei tentativi di sperimentare fammi una visita se ti va www.frammentidivenere.blogspot.com e ancora complimenti

Babijoux ha detto...

Grazie a te, Alberto! per le tue creazioni, la tua generosità e spontaneità!!non vedo l'ora di ammirare nuovamente i tuoi preziosi lavori!
A presto, Ba.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...