lunedì 16 luglio 2012

Una collana importante

FossalonArt & BeadsAndTricks

Eccoci giunti al terzo appuntamento con i lavori a quattro mani realizzati da me ed Alessia.
Questa settimana, vi mostriamo un'altra collana nata dal voler affidare un pezzo già iniziato all'altro.

Effettivamente non è sempre facile affidarsi a qualcun'altro, bisogna avere una fiducia totale nell'altra persona, credere fermamente in quello che fa, non aver paura che possa sbagliare e allo stesso tempo essere pronti ad accettare qualunque errore… si la fiducia totale è prorpio rara.

Per quel che riguarda le nostre creazioni, nate proprio dall'affidare un pezzo già iniziato all'altro, la fiducia è sicuramente totale nei confronti delle nostre capacità, anche quando, come in questo caso, ho deciso di affidare un pezzo già iniziato, sul quale avevo un'idea piuttosto precisa, ad Alessia.
E lei, come immaginavo, non solo ne ha tirato fuori un pezzo unico nel suo genere, ma è riuscita ad interpretare perfettamente, col rame, quella che era la mia idea iniziale, senza nemmeno conoscerla.

Eccola la collana, una curva in corda con incastonato un disco di corda decorato con frammenti di conchiglie, dei fili di rame martellati per dare continuità alla forma della corda e una catenella sempre in rame a completare la collana. Il tutto fatto rigirosamente a mano, anche ogni singolo anellino della catenella, ma per chi conosce Alessia, sa che questa è la normalità.

Collana Fossalon Art & Beads And Tricks in corda rame e frammenti di conchiglie

Scusatemi, non volevo dare interpretazioni a questa collana così particolare ed unica, ma visto che oggi è lunedì ed è sempre difficile iniziare la settimana e magari qualcuno ha bisogno di una iniezione di fiducia… diciamo che un bel sorriso è un buon modo per risollevarsi il morale e risollevarlo agli altri.

Collana Fossalon Art & Beads And Tricks in corda rame e frammenti di conchiglie

Buona creatività a tutti… Alberto

***********

Per chi non avesse letto della collaborazione fra me e Alessia:
Beads and Tricks & Fossalonart


E per chi fosse interessato ad avere più informazioni:
alessias@email.it
fossalonart@gmail.com


2 commenti:

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

caro Alberto, è un bel pezzo che non lascio commenti qui e ne lascio meno di quanto mi piacerebbe, in giro, perché il tempo è sempre tiranno e urgono scelte MAAA almeno qui volevo farVI TANTI COMPLIMENTI, per la collaborazione e per i risultati!!!
Ciao ciao

Martina ha detto...

magnificaaaaaaaaaaa**

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...