giovedì 9 gennaio 2014

Dare una scossa

No, tranquilli non voglio fulminare niente e nessuno. In realtà se dovessi dare un sottotitolo a questo post, scriverei "buoni propositi per quest'anno".
E sono davvero tanti, ma qui parliamo di quelli legati a FossalonArt. Vorrei sistemare il blog, cambiare un po' la veste grafica, vorrei scrivere un po' più spesso con la speranza di non annoiarvi troppo, vorrei aggiornare con più continuità lo shop su artesanum, la pagina su facebook, essere un po' più presente in questo immenso mondo virtuale, fare qualche mercatino in più di quelli che sono riuscito a fare nel 2013, lavorare su nuove idee che ho nella testa… insomma un sacco di cose, soprattutto più continuità che forse è quella che mi manca davvero.
Si ma poi devo fare i conti con la mia testa che ragiona un po' a modo suo, che non fa in tempo a pensare qualcosa da fare, che subito la mette da parte per qualcosaltro, Qualcuno che conosco mi direbbe che dovrei fare una lista… ma so già che poi non mi ricorderei di averla fatta e magari neanche dove l'ho fatta.

Sì, ecco, diciamo che ho bisogno di darmi una scossa, per far si che queste cose non restino dei buoni propositi, ma che diventino, almeno in parte, delle realtà.
Ah… e vi autorizzo a sgridarmi se non sarà così.

Orecchini in corda, sabbia, gommalacca e frammenti di conchiglie
































Ho scelto questi orecchini per rappresentare un po' questa necessità, due lastrine di corda che si muovono, sembrano attorcigliarsi su se stesse, come se avessero preso la scossa. Due lastrine con finiture diverse, una in sabbia e una in gommalacca entrambe decorate con una linea sottile di frammenti di conchiglie.

Buona creatività a tutti… Alberto.


2 commenti:

MagikeMani ha detto...

beh allora buon anno, perchè i tuoi propositi diventino realtà
Grazie

Alessia Spalma ha detto...

Tanti dei tuoi buoni propositi coincidono coi miei. O almeno con quelli che mi vergogno a mettere nero su bianco per paura di deludere me stessa per l'ennesima volta.
Ti auguro con tutto il cuore di realizzare le cose a cui tieni di più e di crederci sempre perché te lo meriti.
Alessia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...