giovedì 13 febbraio 2014

Un nodo… all'orecchio

In questi giorni sono preso tra mille cose da fare, il lavoro, l'organizzazione dei workshops con Alessia, comincio a fare mente locale sull'inizio della scuola e quindi a come strutturare le lezioni, la fisioterapia al braccio che continua e ovviamente al lavorare su nuovi pezzi FossalonArt.
E a proposito di questo, continuano le sperimentazioni con la nuova corda acquistata qualche settimana fa… e di questo vi parlo oggi.
Come avrete capito dal titolo parla ancora di orecchini, ma a breve arriveranno anche le prime collane. Un paio di orecchini semplici semplici, un nodo al centro, una parte rivestita di sabbia e decorata con frammenti di conchiglie rigorosamente bianchi, l'altra metà lasciata al naturale per poter far vedere la trama della corda e in cima, subito prima della monachella in rame, alcuni giri di corda rivestita di gommalacca a fare da contrappeso al bianco delle conchiglie.

Orecchini in corda, sabbia e frammenti di conchiglie
Orecchini in corda, sabbia e frammenti di conchiglie
Un piccolo nodo da portare all'orecchio, magari da usare in quei giorni in cui dobbiamo assolutamente ricordarci di fare qualcosa e non vogliamo scordarlo.

Buona creatività a tutti… Alberto


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...