giovedì 20 marzo 2014

Una perla di frammenti… su di un nido di corda

Queste ultime settimane sono state davvero difficili, ho ricominciato ad insegnare in accademia, continua la fisioterapia, ormai da 4 mesi, il lavoro e a volte il tempo per realizzare nuovi oggetti e per parlarne qui sul blog o la pagina Facebook è davvero poco.
Però non posso non mostrarvi questi orecchini, non mi capita spesso di essere soddisfatto pienamente di quello che faccio, tendo sempre a rimettere in discussione gli oggetti che creo anche nel momento stesso in cui li ho finiti… questa volta però, mi sento soddisfatto.
Volevo realizzare un paio di orecchini piuttosto piccoli, volevo utilizzare la nuova corda triplo ritorta per creare un luogo in cui far poggiare una piccola sfera di corda rivestita di frammenti di conchiglie e quando li ho terminati, questo è il risultato…

Orecchini in corda e frammenti di conchiglie
Orecchini realizzati interamente a mano, con corda triplo ritorta e frammenti di conchiglie.


E adesso che stavo pensando a quale titolo poter dare al post, la prima cosa a cui ho pensato, è stata una perla di frammenti su di un nido di corda.

Buona creatività a tutti… Alberto


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...