mercoledì 7 novembre 2012

FossalonArt e BeadsAndTricks… il ritorno

FossalonArt & Beads and Tricks

In realtà non siamo mai andati via, il fatto è che purtroppo per motivi di vario genere abbiamo dovuto accantonare per un po' la produzione, ma le idee sono rimaste sempre li sospese, in attesa che arrivasse il momento di poterci rimettere ad un tavolo a lavorare insieme per produrre qualcosa di nuovo.
Ed è bastato proprio poco per far si che la nostra corda, il rame. la sabbia ricominciassero a dar vita a nuove forme, come questo ciondolo di cui vi parliamo oggi. Un ciondolo nato per caso, nato dall'idea di unire una forma sulla quale stavo lavorando per un mio ciondolo e una delle meravigliose lastrine realizzate da Alessia con la tecnica del foldforming.
Si è nato proprio così, avevo realizzato da poco la mia "gabbietta" e la struttura esterna mi piaceva molto, così ho pensato di sfruttarla in un modo diverso, infatti l'obiettivo in questo ciondolo, non era quello di ingabbiare, ma bensì di incorniciare una di quelle meravigliose opere che Alessia riesce a creare quando inizia a martellare sulla lastra di rame.




































A completare il ciondolo una spruzzatina di sabbia che si insinua nelle pieghe del rame e una leggera rete di corda sottile che crea un gioco di vedo non vedo sulla lastra.


Buona creatività a tutti… Alberto

***********

Per chi non avesse letto della collaborazione fra me e Alessia:
Beads and Tricks & Fossalonart


E per chi fosse interessato ad avere più informazioni:
alessias@email.it
fossalonart@gmail.com

2 commenti:

Martina ha detto...

Assolutamente meraviglioso! Bentornati^^

Alessia Spalma ha detto...

Grazie per quello che hai scritto :)
E' sempre un grande onore e non smetterò mai di dirtelo :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...