giovedì 12 marzo 2015

22 Marzo 2015 | 35^ Fiera di Primavera

Ebbene si, sembra ieri che iniziava l'anno e siamo già arrivati quasi alla fine di marzo. Come vi raccontavo in un altro post, è stato un inizio difficile e con pochissimo tempo da dedicare a FossalonArt. Però marzo è arrivato e con lui sta per arrivare un appuntamento fisso per quanto riguarda le mie partecipazioni a mercatini e mostre mercato.
Il prossimo fine settimana ci sarà la 35^ Fiera di Primavera di Paderno Dugnano MI e io ovviamente parteciperò, esponendo le mie creazioni, domenica 22 Marzo.



Che sia la 35^ edizione vi fa capire quanto sia consolidato questo appuntamento che prevede la tradizionale sagra delle bancarelle, gli spettacoli, le mostre e tantissime altre proposte che attirano diverse migliaia di persone ogni anno.

E come scritto sul sito della Fiera:
"La Fiera di Primavera ha origini antiche nel tempo e si radica nella tradizionale civiltà contadina di Paderno Dugnano. La sua costituzione risale precisamente al 15 Gennaio 1888, si svolgeva il quinto lunedì di Quaresima e le sue attività sono proseguite sino al 1957.
Nel 1981 Nino Matera, memore dei ricordi giovanili, la ripropose e l’antica fiera riprese a vivere."

Ora io sto cercando di prepararmi al meglio per questo evento e continuo a tenere le dita incrociate nella speranza che il bellissimo tempo di questi ultimi giorni possa accompagnare anche quest'anno la Fiera, se così fosse sarà sicuramente un altro successo.

Buona creatività a tutti… Alberto.


__________________________________________________

35^ Fiera di Paderno Dugnano MI

Orari Manifestazione
Domenica 22 marzo dalle 9 alle 19 circa
Io sarò in Via Gramsci - angolo Via Roma, postazione G2

Per il programma di tutti e tre i giorni consultate:
www.fieradiprimavera.it
__________________________________________________


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...