venerdì 25 luglio 2014

Lavori in corso

È da una settimana che lo studio sembra proprio un cantiere aperto dei lavori in corso, sono sommerso da pezzi in lavorazione, gomitoli di corda che vanno ovunque, cose appese in ogni dove ad asciugare. Non non sono diventato matto e non sono stato folgorato da una vena creativa improvvisa, anche se più del novanta per cento delle cose che sto facendo sono nuove.
Più semplicemente ho ricevuto l'accettazione alla mia domanda per partecipare alla 17° Mostra Mercato di Pisogne BS sul lago d'Iseo della durata di 8 giorni. Quindi sono nel panico più totale.

Il mio tavolo da lavoro
Uno scorcio del tavolo da lavoro in questi giorni di fermento lavorativo.


Un sacco di cose da preparare, la location da andare a vedere, anelli, orecchini, collane, sacchettini, porta candele, bigliettini da visita, bracciali, ecc… Insomma ci manca poco che me li sogno di notte, ma sono contento di partecipare, ce la sto mettendo tutta per prepararmi al meglio e dentro di me, anche se mi fa un po' paura, non vedo l'ora che cominci.

Prossimamente ve ne parlerò in maniera un po' più approfondita e vi dirò anche dove sarò con precisione ad esporre, ma intanto posso cominciare a lasciarvi gli orari… il lago d'Iseo è sempre un bel luogo da visitare e visto che agosto è alle porte, perché non pensare di fare un scampagnata proprio per la mostra e magari abbinarci la visita a qualche bel borgo?

Buona creatività a tutti… Alberto.

________________________________

ORARI MOSTRA MERCATO

Dalle ore 18.00 alle ore 24.00
per la serata inaugurale sabato 9 agosto
Dalle ore 16.00 fino alle ore 24.00
da domenica 10 a sabato 16 agosto
________________________________



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...