venerdì 4 luglio 2014

Ogni tanto… un bracciale

Davvero a questa cosa non riesco a dare una spiegazione, ogni tanto mi perdo nel pensare perché di bracciali non ne facvcio quasi mai… ma una spiegazione non riesco a trovarla.
I primi tempi ho provato a farne qualcuno m non mi convincevano e quindi ho smesso, dopo un po' di tempo ci ho riprovato realizzando alcuni bracciali stile bangles e poi ho smesso di fare anche questi, ho sempre avuto grandi dubbi sulle misure, sulle chiusure, mi sono sempre posto un sacco di problemi, forse troppi a volte, sul come realizzarli… ma alla fine non credo che il problema reale sia quello. Così ogni tanto ne realizzo qualcuno, nell'attesa di capire se sarà sempre così, oppure un giorno mi sveglierò e realizzare bracciali sarà il mio primo pensiero.

Bracciale in corda, sabbia e frammenti di conchiglie
Bracciale realizzato interamente a mano con corda, sabbia e frammenti di conchiglie


Buona creatività a tutti… Alberto.


1 commento:

Anonimo ha detto...

e ciao...non ti crucciare se i bracciali non li "senti".
Anch'io cucio:robot, balloon...ma non gattoni, mucche,ochette..non le "sento" mie.
Le tue creazioni sono sempre belle e il plastron di questo bracciale dà il senso di morbido e avvolgente.
Mi piace.
Buon fine settimana.
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...