Visto che le
fedine proposte a giugno sono piaciute molto, ho deciso di provare a realizzarne altre con stili leggermente diversi. La forma è sempre quella della fedina, quindi 4 giri di corda rivestiti con gommalacca, ma questa volta i decori cambiano.
|
Fedina realizzata interamente a mano con corda e conchiglia. |
|
Diversi decori per fedine. |
Buona creatività a tutti… Alberto
8 commenti:
Credo sia la quarta volta che tento di postare il commento... non vado d'accordo con questi mezzi... Volevo congratularmi con questo mio conterraneo che ha infinita fantasia e abilità, che crea cose sorprendenti con materiali meravigliosi provenineti da luoghi straordinari - parola di conterranea innamorata del mare, della battella e della laguna di Grado -. Complimenti!
Cara Silvia, grazie mille per i bellissimi complimenti che mi hai fatto… c'è solo un piccolo errore :) io sono di Milano.
È stato grazie ad un amico che mi sono ritrovato a passeggiare sulla spiaggia di Fossalon e per puro caso mi è venuta l'ispirazione per realizzare le cose che faccio. Spero di non averti delusa :)
Ciao e a presto
Alberto
Ohi che figura! Scusami... concentrata nell'ammirare le tue creazioni e sulle parole con cui hai descritto la nascita di "Fossalon Art", non ho fatto attenzione e ho dato per scontata, erroneamente, la tua provenineza. Complimenti ancora! silvia
Ehi Silvia, di cosa ti devi scusare. Effettivamente può sembrare che io sia di quelle parti. anche perché vado solo li a prendere i materiali e qualcuno potrebbe pensare, ma chi te lo fa fare di andare da Milano al Friuli per dei pezzi di legno e delle conchiglie? Beh me lo fa fare. l'emozione che provo ogni volta che torno su quella spiaggia.
Grazie ancora per i complimenti e a presto
Alberto
Come sempre le tue creazioni sono bellissime!!! ti seguo sempre!!! complimenti!!
un saluto
Susanna
Grazie mille Susanna :)
Ciao Alberto
ma che magnifiche cose fai!
Grazie Daniela :)
Ciao Alberto
Posta un commento