venerdì 15 giugno 2012

Orecchini in corda e sabbia

Continuano le sperimentazioni con la corda rivestita in sabbia.
Questa settimana ho realizzato un paio di orecchini che nella forma potrebbero ricordare un po' un mantello. La base è un cerchio di corda rivestito su un lato dalla sabbia e dall'altro di gommalacca, il risultato… dopo averlo avvotlo su se stesso, si crea un gioco di contrasti, che adoro, tra il chiaro della sabbia e lo scuro della gommalacca.

Orecchini in corda, rivestita di sabbia e gommalacca, decorati con frammenti di conchiglie

































E per decorarli una piccola strisciolina di frammenti che accompagnano la forma a triangolo degli orecchini.

Orecchini in corda, rivestita di sabbia e gommalacca, decorati con frammenti di conchiglie


































Vi ricordo che domenica sarò a Rovellasca CO, al Parco Burghè, dalle 9 alle 20 circa con la mia bancarella. Vi aspetto!!!

Buona creatività a tutti… Alberto



6 commenti:

Martina ha detto...

a me sembrano delle Calle** bellissimi!

Angela ha detto...

Buongiorno Alberto, se puoi passare dal mio blog c'è un pensiero per te.
Ciao.

Mariana ha detto...

Ho scoperto il tuo blog leggendo l'intervista su "Un'idea nelle mani". Complimenti, le tue creazioni sono spettacolari! Ti seguirò con piacere!
Mariana

Unknown ha detto...

Ciao Mariana
Grazie mille per i complimenti e benvenuta nel mio piccolo mondo.
Alberto

Unknown ha detto...

Ciao, ho avuto occasione di vedere i tuoi lavori dal vivo al mercatino di Arosio.
Complimenti sono bellissimi.
Babycreativa

L'Albero delle Perline -Beads Tree- ha detto...

Forma adorabile che mi ricorda il mio fiore preferito, la calla. Di nuovo complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...