mercoledì 6 giugno 2012

Sabato scorso a Vergiate

Eccomi con un brevissimo resoconto del mercatino di sabato scorso a Vergiate.
Devo dire che è stata davvero una bella giornata, con tutti gli ingredienti che secondo me dovrebbero esserci ad un mercatino. Nel complesso di gente ne è girata abbastanza, il tempo per fortuna dopo mesi difficili ha retto per tutto il giorno e quindi non ha tenuto la gente in casa.
E per quanto mi riguarda personalmente, devo dire che tante persone si sono fermate alla mia bancarella, tanti i complimenti ricevuti e spesso dagli uomini, cosa che mi fa molto piacere. Ho avuto modo di conoscere nuove persone che anno dimostrato un grande interesse per il mio lavoro e la sua nasccita sulla spiaggia di Fossalon. E infine ho venduto diversi oggetti, ovviamente anche questo è fondamentale, non nascondiamolo. Ma credo che a fare di un mercatino, un mercatino perfetto, sia l'insieme di tanti fattori… almeno io la penso così.

Tra le creazioni vendute, c'era anche questo ciondolo che non mi ero accorto di non aver mai fotografato, ma per fortuna sabato mattina gli ho fatto una foto al mercatino, forse già sapevo che non lo avrei riportato a casa?

Collana realizzata a mano con corda e conchiglia
Ciondolo realizzato a mano in corda e decorato con frammenti di conchiglia.

































Ops… scusate, un'altra piccola soddisfazione personale, l'interesse da parte della gente nei confronti dei miei omini in corda, che aumentano e prima o poi troveranno tutti una loro collocazione.
Questo l'ho realizzato sabato nei momenti di tranquillità.

Scultura realizzata in corda
Uomo realizzato a mano in corda.


































Buona creatività a tutti… Alberto



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...