lunedì 30 maggio 2011

Frammenti… frammenti… frammenti…

Ciao a tutti…
Ultimamente i frammenti di conchiglia li adoro, a volte piuttosto grossi e altre volte molto piccoli.
Mi piace cercare tra tutti i frammenti i pezzetti giusti da incastrare quasi come mosaici, oppure lasciar cadere liberamente i frammenti minuscoli sulla corda dove ho già posizionato la colla.
Oggi vi posto 3 anelli realizzati con piccoli frammenti. Ovviamente aspetto i vostri giudizi…

Approfitto di questo post per ricordarvi anche che settimana scorsa sono uscite una mia intervista su www.chiaraconsiglia.it e una recensione su www.parentesirosa.it. Grazie anche a loro per l'opportunità che mi hanno dato per farmi conoscere.

Buona creatività a tutti… Alberto

4 commenti:

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

molto belli tutti 3...io in particolare sono rimasta colpita dal primo (rettangolare) e poi dall'ultimo e WWW i frammenti!!!!!!!!!!! Ciao!

unideanellemani ha detto...

AH! E anche le interviste rilasci! :)))
Quando diventerai famoso ricordati di me! :P

Unknown ha detto...

grazie Silvia, purtroppo non ne ho più nessuno di questi 3 anelli :)

Doria, mi sa che è meglio se me ne ricordo prima, altrimenti potrebbe passare un'infinità di tempo :)

Ciao ciao

Daniele Del Castillo ha detto...

Questi anelli sono meravigliosi!!! Bravo, adoro le scelte cromatiche e quei sassolini...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...