venerdì 8 luglio 2011

2000 Grazie!!!!

Non ci credo… a solo un mese e mezzo dal raggiungimento delle 1000 visite, sono giunto al traguardo delle 2000… e allora eccomi qui a dirvi grazie ancora una volta, grazie a tutti coloro che mi seguono con costanza, che commentano con bellissime parole le mie creazioni, a chi passa per caso… siete lo stimolo più grande a continuare su questa strada…

Visto che questa settimana vi ho già assillati 2 volte con le mie creazioni : ) oggi ho deciso di lasciarvi una foto in omaggio alle 2000 visite, in pieno stile Fossalonart…

Buona creatività a tutti… Alberto

7 commenti:

Martina ha detto...

che idea carina**
te le meriti le 2000 visite^^
Marty

Lettera pSy ha detto...

...quando si dice "personalizzare"! ;-) Adoro l'idea che hai avuto per festeggiare le prime 2000 visite: e vedrai che siamo solo all'inizio!
Ogni volta che posso vengo a curiosare tra le tue novità con vero piacere.

Tra l'altro, mi sei venuto in mente proprio ieri, perchè mi hanno procurato delle meravigliose conchiglie con l'interno interamente ricoperto di madreperla iridiscente (non so se hai presente a quali mi riferisco) e mi sono detta "chissà Alberto come le monterebbe"). Io ho già un mezza idea su come lavorarle e prima o poi ci provo! ;-)

Cristina

liliana ha detto...

molto bravo e sempre originale sei molto creativo un saluto lili

unideanellemani ha detto...

Standing ovation! L'idea del 2000 con la corda è bellissima!

Unknown ha detto...

Grazie mille per i complimenti riguardo l'idea… nata per caso :)))

@Cristina credo di aver capito che tipo di conchiglie intendi… cosa ci farei io… sinceramente a volte non lo so nemmeno io, finché le mani con cominciano a lavorarci su :)))

Anonimo ha detto...

Ciao Alberto, che bello vedere tutto questo, te lo meriti tanto.
Alla fine mercoledì sera non ho comperato niente, ci siamo persi con l'amico argentino!!!!
spero di rivederti presto per prendere qualche tua creazione anche se sono tutte bellissime e sarà difficile scegliere.
Un abbraccio Silvia di Fiumicello.

Unknown ha detto...

Ciao Silvia
Mi ha fatto molto piacere rivederti e soprattutto vedere che stai bene… per i miei lavori non ti preoccupare ci sarà sicuramente occasione, sono già contento di averveli mostrati e che vi siano piaciuti.
Un abbraccio Alberto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...