martedì 31 gennaio 2012

Segnalibri

Ciao a tutti…
È da un po' di tempo che non posto segnalibri, oggi, in attesa di terminare alcune cose nuove che pubblicherò nei prossimi giorni, ve ne lascio qualcuno nuovo.

Segnalibri realizzati a mano con corda e frammenti di conchiglie.


































Buona creatività a tutti… Alberto


3 commenti:

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

beh, con questi tra le pagine...una buona lettura è assicurata!!!!!!
Ciao Alberto =)
Silvia

Takya ha detto...

Molto belli come li hai decorati!

Io colleziono cartoline di foto, riproduzioni di dipinti, disegni, ecc., da usare come segnalibri. Ogni volta che inizio un libro nuovo mi piace scegliere il segnalibro che secondo me è più adatto per il contenuto.. non è che ci sia qualche ragionamento in realtà, è più una questione di sensazioni, di istinto... Comunque, mi vengono in mente diversi titoli con cui abbinerei volentieri queste tue creazioni, tutti ovviamente legati al mare in qualche modo! :) Unico dubbio, è che forse mi sembrano leggermente troppo spessi da usare come segnalibri, ma chissà, forse le foto ingannano!

Unknown ha detto...

@Silvia… grazie mill e e buona lettura :)

@Roberta… Beh se parli di scelte dettate dall'istinto a me, sfondi una porta aperta visto che tutti i miei lavori e non solo seguono proprio il mio istinto.
Per quanto riguarda lo spessore, dipende. Nel senso che ovviamente non sono di carta e quindi più spessi del solito, però calcola che la corda che uso è spessa più o meno 1,2 mm. Io ad esempio ne uso uno da due anni, ma non mi ha mai dato problemi particolari.

Ciao Alberto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...