Eccomi definitivamente rientrato dalle vacanze, quest'anno molto lunghe per i miei standard.
Due lunghe settimane di mare in Croazia a nuotare tra i pesci e 4 giorni nelle montagne dell'Alto Adige, habitat che preferisco di gran lunga rispetto al mare.
Quindi Croazia e poi Alto Adige, ma, guarda caso, la strada per andare in montagna mi ha fatto passare a non molti km da un posticino che conosco abbastanza bene e ovviamente non potevo farmi sfuggire questa occasione, così domenica 26 agosto, più o meno intorno alle 11 mi ritrovo su questa spiaggia…
…eh si proprio la spiaggia di Fossalon, potevo passarci vicino senza andare a farci una passeggiata? Assolutamente no. E mentre mio figlio e la mia compagna si dedicano alla raccolta di queste meravigliose e dolcissime more…
…io raggiungo uno dei moli che mi hanno regalato un sacco di materiale per le mie creazioni e lo percorro tutto con gli occhi rivolti verso il basso alla ricerca di qualcosa che possa attirare la mia attenzione…
…e malgrado la macchina sia stracarica e non posso raccogliere oggetti di grandi dimensioni, come vorrei, qualche pezzo di legno mi incuriosisce e ovviamente sale in macchina con me.
Ancora qualche minuto sulla lunghissima passeggiata che costeggia la spiaggia, come potete vedere sempre "piena di gente", come piace a me…
…un saluto ad uno dei pochi passanti incontrati da mio figlio…
…e via verso la montagna a terminare le nostre vacanze.
Ed ora al lavoro.
Buona creatività a tutti… Alberto
3 commenti:
Che posto meraviglioso, è una piccola oasi incontaminata... che meraviglia**!
que maravilla de lugar y de fotos!!!! me encantan estos colores!!!
SPERANDO CHE L'INSORGENZA DELL'UOMO NON RIESCA ADARRIVARE E NON POSSA FAR MAI DANNI A QUESTA "ISOLA CHE NON CE"..MERAVIGLIOSO COME SEMPRE LA NATURA CI REGALA..BENTORNATO ALBY!
Posta un commento