martedì 9 aprile 2013

Non finisce più…

…si, questo inverno sembra proprio non volerci lasciare. La primavera è cominciata a singhiozzo, un giorno di quasi caldo e ancora qualche giorno di pioggia e freddo. E io la seguo, molto lentamente sto cercando di uscire dal mio letargo lavorativo, quando le giornate sono buone, la voglia di fare cresce in maniera esponenziale, ma è anche pronta a rientrare nelle giornate buie. E così faccio fatica a mettermi a lavorare sulle nuove idee che mi passano per la testa o che si fermano su un foglio di carta. Quindi faccio quello che mi viene più semplice… cerco di terminare cose che ho già iniziato, è comunque sempre un modo per riprendere i ritmi, per fare senza bisogno di pensare troppo.

E la semplicità è sempe uno dei modi migliori per cominciare, un ciondolo, una nuova forma che non avevo ancora esplorato.

Ciondolo in corda, gommalacca, sabbia e frammento di conchiglia















Quasi un mezzo cilindro di corda rivestito di gommalacca, con una fessura nella parte bassa e un linea di sabbia che cola dall'alto fino al taglio… e le conchiglie, si un solo frammento al centro della linea di sabbia.

Ciondolo in corda, gommalacca, sabbia e frammento di conchiglia
































Buona creatività a tutti… Alberto




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...