Ritrovare la continuità, poca o tanta che sia, ecco qual è la chiave per me, perché riuscire a dedicare qualche ora al giorno a questo mio mondo mi permette di tenere sempre alta l'attenzione, di sentirmi sempre stimolato a fare di più, ad andare oltre il punto in cui sono arrivato.
Per oggi ero un po' indeciso su cosa postare, alla fine ho scelto questi orecchini che rappresentano un'altro esperimento sull'uso di questa nuova corda triplo ritorta e al fatto di lasciarla naturale per poterne apprezzare ancora di più la trama.
Un unico filo di corda che si arrotola su se stesso creando tre ellissi una dentro l'altra, un piccolo decoro con frammenti di conchiglie e la monachella in rame.
Orecchini realizzati a mano in corda e frammenti di conchiglie |
Buona creatività a tutti… Alberto.
4 commenti:
Davvero stupendi, mi piacciono tantissimo! E il colore della corda unito alle conchiglie mi fa proprio sentire con i piedi sui "miei" banchi di sabbia del golfo e della laguna qui a nord est :-) Un saluto, silvia
Grazie Silvia
Pensa che una volta una signora ha comprato un ciondolo, dicendomi che a guardarlo le sembrava di vedere la spiaggia di Fossalon… sentire queste cose, come quello che mi hai scritto mi danno una soddisfazione immensa.
Grazie di cuore Alberto
Veramente bellissimi !!!
Patty
Grazie Pattu :)
Posta un commento