giovedì 2 ottobre 2014

Bracciale a goccia

Dopo aver esplorato la forma a goccia in diversi modi per realizzare delle collane, averla sperimentata sugli orecchini, non poteva mancare anche il bracciale, soprattutto adesso che mi sembra di aver trovato lo stimolo che aspettavo da anni per fare i bracciali.
In effetti non so il perché ci ho messo così tanto per arrivare a realizzarli con un po' di continuità, ma come si dice "ogni cosa ha il suo tempo" e forse io non ero ancora pronto per sviluppare questo accessorio, come invece mi succede ultimamente, mi accorgo che mi viene più naturale e devo dire che anche il vostro riscontro, per ora è ottimo… quindi ci sono tutti gli ingredienti per continuare su questa strada, che ovviamente è ancora all'inizio.

Bracciale in corda, sabbia e frammenti di conchiglie
Bracciale realizzato interamente a mano con corda, sabbia e frammenti di conchiglie. Forma a goccia.


Come dice il titolo, in questo caso, ho provato a sviluppare la forma a goccia con foro al centro come già l'avevo usata per ciondolo ed orecchini, qui però i frammenti, vanno a decorare i fili che per indossarlo che passano attraverso la goccia.

Buona creatività a tutti… Alberto


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...