lunedì 19 marzo 2012

32^ Fiera di Primavera di Paderno Dugnano

Amo fare i mercatini, mi piace l'aria che si respira, mi piace stare a contatto con la gente, osservare le loro facce passando davanti alla bancarella, ascoltare i loro commenti, rispondere alle loro domande su ciò che faccio. Mi piace raccogliere emozioni di ogni genere dai mercatini e portarle con me, a volte parlo per lungo tempo con persone delle quali non so nemmeno il nome o da dove vengono e confesso che a volte non voglio neanche saperlo. Per non trasformare le emozioni che hanno accompagnato il nostro incontro in qualcosa di codificabile, ma lasciarle libere di tornarmi a far visita quando meno me lo aspetto e magari trasformarsi in un nuovo oggetto. Un'altra cosa che amo fare durante i mercatini è lavorare, certo non posso fare tutto, ma un po' di corda e di colla li porto sempre con me e appena posso mi metto a realizzare la base di qualcosa ed in alcuni casi mi è capitato di farlo proprio mentre parlavo con qualcuno… beh è meraviglioso.
Ma ora basta annoiarvi con queste mie riflessioni, con questo post, vi comunico che domenica 25 marzo 2012 parteciperò alla 32^ Fiera di primavera di Paderno Dugnano, una Fiera cche non solo è arrivata alla sua 32^ edizione ma che ha radici nel lontano 1888. Se volete qualche info in più sull'evento, visitate il sito della Fiera. Mentre se abitate in zona e avete voglia di venirmi a conoscere e toccare con mano alcune delle cose che faccio, beh io vi aspetto in Via Gramsci.
























Buona creatività a tutti… Alberto


1 commento:

Takya ha detto...

Questi racconti, queste riflessioni, secondo me non annoiano mai, anzi trovo molto bello leggere di questo tipo di esperienze!
Peccato che la fiera sia decisamente fuori mano per me, mi avrebbe fatto piacere vedere i tuoi meravigliosi oggetti dal vivo.
:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...