lunedì 2 aprile 2012

Un giro intorno al sole?

Ecco cosa mi è venuto in mente riguardando questo ciondolo, forse dovrei dare anche un nome più preciso a quel sole e ciò che gli gira intorno, ma non vorrei entrare troppo nel personale. E poi è bello anche lasciare spazio alla libera interpretazione a voi che, quando pubblico qualcosa sul mio blog, mi regalate parte del vostro tempo per leggere ciò che scrivo e guardare le immagini degli oggetti che creo.
Io vi aggiungo solo che questo ciondolo è realizzato interamente in corda, ha un "sole" centrale fatto con corda sottile e poi tagliato e colorato come sempre con la gommalacca sfumata, attaccato ad un disco di corda piuttosto spessa dal quale partono le "orbite che girano intorno al sole.
Certo non mi dispiacere essere molto piccolo e poter correre su quei fili di corda intorno al mio "sole".




































































Buona creatività a tutti… Alberto



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...