venerdì 28 giugno 2013

Bandzilla - Sabato 29 giugno 2013 - Saronno VA

Si lo so che è un po' all'ultimo minuto, in realtà io mi sono scritto già da un po' e questo post avrei voluto farlo ieri, ma il lavoro in questi giorni ha fatto traballare non poco la mia presenza a questo evento musicale. Bandzilla si svolge a Saronno VA presso la Biblioteca civica, dura tre sere, 27, 28 e 29 giugno 2013, durante le serate che cominciano alle 18 e finiscono a mezzanotte circa, ci sarà un Contest Festival, esibizione di gruppi già conosciuti, beer and food e uno spazio espositivo.
Se volete maggiori informazioni riguardo l'evento potete andare sul sito dell'evento stesso.


Se volete passare un sabato sera con tanta musica, qualcosa da bere e mangiare, facendo magari quattro chiacchiere con quel tipo alto, con la barba lunga che si fa chiamare Alberto o come mi ha soprannominato qualcuno il Signor FossalonArt… non dovete far altro che venire sabato sera a Saronno e mi troverete li ad aspettarvi!

Buona creatività a tutti… Alberto


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...