Le lastre, per orecchino, sono solo due, un quadratino ed un rettangolo, la larghezza è la stessa, cambiano però le rifiniture, che alternate tra sabbia e gommalacca, rendono la coppia di orecchini asimmetrica. Ovviamente non posono mancare i frammenti di conchiglie a decorare con una linea sottile i due rettangoli.
Orecchini realizzati interamente a mano con corda, sabbia e frammenti di conchiglie |
Approfitto di questo post per parlarvi di un evento a cui parteciperò nei prossimi due weekend, in realtà io non sarò sempre presente fisicamente, per impegni personali, ma grazie alla condivisione dello spazio con Alessia di Beads and Tricks, le mie creazioni le potrete trovare per tutti e due i weekend. Quindi se volete vedere e toccare con mano quello che abitualmente vedete qui sul blog o sulla pagina Facebook, venite a trovarmi alla Sagra della Patata di Oreno Vimercate MB.
Se volete fare anche quattro chiacchiere con me, cercherò di comunicarvi al più presto quando sarò presente. Qui sotto trovate tutte le informazioni riguardo la Sagra.
Buona creatività a tutti… Alberto
SAGRA DELLA PATATA
Sabato 13 e domenica 14 settembre
Sabato 20 e domenica 21 settembre
Trovate il programma completo degli eventi e degli spettacoli qui
Trovate la mappa di Oreno qui
Seguitemi su Facebook per avere tutte le informazioni e le novità in tempo reale
4 commenti:
Sarò presente anch'io...magari ci si vede ;)
buona preparazione
Grazia
Ciao Grazia
Ma dai? Bene, magari ci vediamo :)
Ciao Alberto
Alberto, purtroppo a causa del lavoro non ho più molto tempo per commentare i tuoi bellissimi lavori...ma ti seguo sempre in silenzio!
Gli orecchini sono deliziosi, credo che tu sia uno dei creativi più originali sul web!
Ciao Greta
Non ti preoccupare, purtroppo il lavoro ci assorbe sempre troppo tempo e ti capisco benissimo.
Sono contento che mi segui sempre anche se non riesci a commentare,ma soprattutto grazie per l'ultima cosa che mi hai scritto, è un dei complimenti più belli che ho ricevuto.
Un abbraccio Alberto
Posta un commento