Questa lunga e intensa settimana è giunta quasi al termine. Lunedì un colloquio, andato a buon fine, per insegnare in una scuola superiore di grafica, il lavoro per prepararmi al prossimo mercatino che farò domenica 19 ottobre e di cui vi darò i dettagli la prossima settimana, lavori su commissione da finire. Qui sul blog avevo cominciato la settimana parlando di finestre, di guardare oltre e l'ho fatto attraverso il
ciondolo che vi ho presentato lunedì, ho continuato giovedì con un post fotografico, per mostrarvi attraverso i miei occhi e l'obiettivo di una macchina fotografica, in che modo amo guardare la natura che mi circonda. Oggi, che è sabato e io sicuramente sarò in qualche bosco dell'appennino toscano a passeggiare, qui sul blog torno a parlare di finestre.
|
Orecchini realizzati interamente a mano con corda, sabbia e frammenti di conchiglie |
Oggi però parliamo di orecchini, quindi le finestre sono due e sono anche piuttosto piccole per i miei standard. Lo stile ricalca piuttosto fedelmente quello del ciondolo di lunedì, per cui due lastrone di corda rivestite di sabbia, due intrecci di corda all'interno delle finestre e alcuni piccoli frammenti di conchiglie per decoro.
Buona creatività a tutti… Alberto.
2 commenti:
Complimenti per i tuoi lavori: particolari, originali, curati nei minimi particolari, unici!
Un in bocca al lupo per i tuoi impegni futuri!
Ciao Loriana
Grazie mille per il commento e i complimenti.
Ciao Alberto
Posta un commento