lunedì 10 novembre 2014

Pratico segnalibro

Già il lunedì non è mai un giorno fantastico, l'inizio di una nuova settimana lavorativa, ci intristisce sempre un po', certo è che se poi ci alziamo dal letto, guardiamo fuori dalla finestra e troviamo solo un cielo grigio e tanta pioggia che cade dalle nuvole, allora il nostro primo pensiero non può essere che quello di ritornare sotto le coperte e sperare di svegliarci in un giorno di sole.
Magari si potesse fare, aggiungerei un bella tazza di tè e un bel libro in cui sporfondare il naso.
E a proposito di libri, mi sono accorto che è da tantissimo che non vi mostro un segnalibro, non è che non ne sto facendo, è solo che spesso li faccio per partecipare a qualche mercatino o su vostra richiesta e a volte non li fotografo nemmeno. Però, visto che qualche settimana fa ne ho realizzato qualcuno con nuovi decori e mi sono ricordato di fotografarli, oggi vene mostro uno.

Segnalibro in corda, sabbia e frammenti di conchiglie
Segnalibro realizzato a mano con corda, sabbia e frammenti di conchiglie


Ormai li faccio quasi unicamente così, come tipo mi sembra il più pratico, è comodo sia da tenere sul comodino, sia per chi è abituato a leggere mentre è sui mezzi pubblici o perché no sulla sdraio di una spiaggia o la panchina di un rifugio d'alta montagna.
È piuttosto piccolo, poco delicato e udite udite, può sopravvivere anche all'interno della borsa di voi donne che abitualmente riempite con oggetti di ogni genere… ahahah!!!

Buona creatività a tutti… Alberto


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...