Eccomi qui a cominciare questa nuova settimana e questo nuovo mese di luglio, con una creazione a quattro mani… si perché le creazioni FossalonArt & BeadsAndTricks, sono sempre di più realtà.
Questa settimana torno a presentarvi qualcosa che non è nato sulla carta, da un mio disegno come la "Lastra", ma è nato dall'affidare qualcosa di mio ad Alessia e viceversa. Durante uno dei mercatini fatti insieme, io mi ero portato una scatolina contenente quei pezzi iniziati ma mai finiti e così proposi ad Alessia di prenderne qualcuno e tra le altre cose prese un rettangolo di corda rivestita di gommalacca, uno di quelli che uso per fare i segnalibri.
Inutile dirvi che dal suo lavoro ne è uscito qualcosa di unico e che è riuscita a dare un aspetto delicato, quasi da Art Nouveau, "Floreal" ad un elemento molto lineare e statico.
Visto il risultato da lei ottenuto, quando mi ha restituito il pezzo chiedendomi di completarlo, non ho potuto fare a meno di continuare sulla sua strada, inserendo ancora della corda a sottolineare i suoi motivi floreali e per inserire un piccolo tocco di colore ho completato il ciondolo con una piccola striscia di frammenti di conchiglie.
Buona creatività a tutti… Alberto
***********
Beads and Tricks & Fossalonart
E per chi fosse interessato ad avere più informazioni:
alessias@email.it
fossalonart@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento