mercoledì 3 ottobre 2012

Domenica 7 ottobre 2012 a Cuirone di Vergiate VA

Lo so è da tanto che faccio mercatini, ma il periodo non è proprio dei migliori, i soliti dubbi mi assalgono, mi pongo mille domande su quello che faccio, ma alla fine la voglia di esprimermi attraverso il lavoro manuale è talmente forte che non posso rinunciare dal cercare di portare tra la gente le mie creazioni. Così eccomi qui, nella confusione più totale, a cercare di mettere insieme materiale a sufficienza per partecipare a questo mercatino domenicale. In realtà non è un mercatino classico, ma la ventesima edizione di Funghi & Zucche, e le bancarelle selezionate dagli organizzatori, faranno da contorno ad eventi legati alla vita contadina, come i concorsi delle zucche da campo e degli spaventapasseri, a laboratori di giochi e musica e ad una mostra di bonsai.

Domenica 7 ottobre Cuirone di Vergiate VA Funghi & Zucche


Il tempo sarà per lo più bello, le cose da vedere tante, l'autunno sarà rappresentato da alcuni dei prodotti tipici di questa stagione e io sarò presente con il mio banchetto in stile Fossalon Art. Se volete venire a trovarmi vi aspetto.

Buona creatività a tutti… Alberto


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...