lunedì 15 ottobre 2012

Una goccia di sabbia

Continuando a giocare con la gommalacca e la sabbia, cercando di creare contrasti tra ruvido e liscio, lucido e opaco. Un paio di orecchini a base circolare, con una sfumatura di gommalacca dal centro verso l'esterno o magari il contrario, intrappolata da un bordo di sabbia in rilievo e forse, ironia della sorte, generato da una goccia di sabbia al centro.

Orecchini in corda sabbia e gommalacca



































Ogni tanto ho proprio la sensazione che ci sia qualcosa dentro di me pronto ad esplodere e che allo stesso tempo ci sia qualcosa che cerchi di contenerlo. A volte riusciamo a sfogare le nostre emozioni e a volte ce le teniamo dentro, per vari motivi non riusciamo a lasciarle andare.

Orecchini in corda sabbia e gommalacca



































Buona creatività a tutti… Alberto


2 commenti:

Unknown ha detto...

i tuoi gioielli sono bellissimi,veramente.....questi orecchini sono la cosa che mi ha particolarmente colpito.
i miei complimenti!
Annalisa
(per me che amo il mare,poi.....!)

Unknown ha detto...

Ciao Annalisa e grazie davvero per i complimenti, questi orecchini piacciono molto anche a me.
Io invece amo la montagna, ma devo dire che questo mare mi ha davvero stregato con i suoi detriti. :)

Ciao Alberto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...